Il progetto “Network Medici del Lavoro” nasce per volontà di Webenjoy, webgency specializzata nella promozione e ricerca clienti e servizi orientati al marketing, che nel curare gli aspetti promozionali di alcuni clienti medici del lavoro, ha intravisto la necessità di realizzare un servizio volto a tutelare tutti i medici del lavoro d’Italia: il Network Medici del Lavoro per l’appunto.

Sappiamo che per sua natura, un network dovrebbe essere costituito in forma associativa unicamente dagli stessi medici. A tal fine abbiamo contattato e stiamo contattando le principali associazioni e istituzioni di medicina del lavoro per cercare di introdurre una serie di normative volte ad offrire trasparenza sul nostro operato.

In mancanza di una risposta da parte delle rappresentanze dei medici del lavoro, sarà nostra cura cercare di coinvolgere i medici aderenti al progetto alla creazione di una nuova associazione che persegua le finalità del progetto Medici del Lavoro Network e ne garantisca la trasparenza.

Richiedi Adesso un preventivo veloce e sicuro a tutti i medici del lavoro iscritti al nostro network